Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tante tante moto a Novegro, ma anche auto, cicli, ricambi e accessori d’epoca, modellismo, automobilia, editoria e tante altre leccornie per collezionisti, restauratori e hobbisti. Nei padiglioni, ma soprattutto nell'area esterna, si respira una profonda passione per tutto ciò che ha fatto, a suo modo, la storia del mondo dei motori.
Nel nostro tour alla scherzosa ricerca della moto più bella ci siamo resi conto che a Novegro non vige nessuna regola: le moto sono tutte belle, da quella perfettamente restaurata o conservata così come l'ultimo dei rottami, in attesa della persona giusta che lo riporterà agli antichi splendori.
Tanti gli stranieri, i curiosi, gli appassionati, persino con carrello della spesa al seguito da riempire con pezzi introvabili e affari del secolo per restaurare questa o quell'altra motocicletta che aspetta in garage.
La mostra scambio ha luogo presso il Parco Esposizioni di Novegro e si estende su una superficie di 50 mila quadri, in un polo espositivo che rappresenta ormai una consolidata realtà nel sistema fieristico milanese.