Qual è la strada più bella d'Italia? Il girone delle "leggendarie"

Qual è la strada più bella d'Italia? Il girone delle "leggendarie"
Siamo quasi a metà del social game che ci accompagnerà fino all'inizio della stagione motociclistica. Oggi si sfidano le strade più votate e anche quelle bianche
10 febbraio 2023

Il social game di Moto.it prosegue e torniamo da voi, come tutti i venerdì pomeriggio, con il sondaggio. A sfidarsi questa volta abbiamo le strade del quarto girone, ovvero quelle che sono state votate maggiormente ad inizio gioco.

Se è la prima volta che sentite parlare di questo sondaggio vi consigliamo di leggere questo articolo, troverete sicuramente alcune informazioni utili e le vostre idee si chiariranno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Chi si sfida oggi?

Come vi abbiamo detto sopra, oggi si scontreranno le strade più votate del torneo. Per fare alcuni nomi: la SS125 Orientale sarda, il Passo Giau, la strada della Forra, l'Eroica e molte altre! Alle strade asfaltate da oggi quindi, potrete votare anche quelle sterrate.

Per votare dovete seguire questo procedimento: sulla nostra pagina Instagram (seguiteci anche sugli altri social se non lo fate: Facebook, Telegram, Twitter) accedete alle stories cliccando su questo link e votate negli appositi sondaggi. Vi troverete davanti a due scelte obbligate, votate la vostra preferita!

Ringraziamo tutti i lettori che parteciperanno e ci vediamo al prossimo sondaggio, venerdì prossimo.

Argomenti