Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo quasi due mesi di sondaggi è arrivato il momento delle finali. Sulla nostra pagina Instagram abbiamo lanciato, come tutte le settimane, il social game che ci accompagnerà fino all'inizio della stagione motociclistica. L'obiettivo? Decretare la strada più bella d'Italia, sia asfaltata che sterrata.
Come vi abbiamo detto poco fa adesso è il momento delle finali: infatti da oggi si sfideranno le otto strade finaliste dei quattro gironi che abbiamo creato. Ma come si partecipa? Cliccate su questo link per scoprirlo.
A sfidarsi oggi sono le due finaliste del primo girone. Strade che non sono conoscute da tutti, ma che sicuramente regalano emozioni uniche. L'ultimo scontro ha visto eliminate il passo del Rombo e la SR222 Chiantigiana. A scontrarsi in questo momento nelle nostre Instagram stories sono invece: il passo della Mendola e la Sellaronda. Per votare la vostra preferita basta cliccare su questo link e votare gli appositi sondaggi (già che ci siete seguiteci se ancora non lo fate!)
Secondo voi chi vincerà questo girone? Lo saprete solamente a fine marzo. Ci vediamo venerdì prossimo con la finale del secondo girone, grazie a tutti i lettori che parteciperanno!