Qual è la strada più bella d'Italia? Le scelte si fanno difficili

Qual è la strada più bella d'Italia? Le scelte si fanno difficili
Ecco quali sono le strade del primo girone che si sono aggiudicate un posto ai quarti di finale
17 febbraio 2023

È passato quasi un mese da quando non vi facciamo vedere dei veri e propri risultati. Durante le ultime quattro settimane infatti abbiamo fatto scontrare le strade degli altri gironi, per sfoltire un po' li lista.

Oggi, finalmente, vi facciamo sapere quali sono le strade che hanno vinto nell'eliminazione diretta del 20 gennaio. Per chi ha le idee un po' confuse: stiamo decretando, grazie ai sondaggi sulla nostra pagina Instagram, le due strade più belle d'Italia (una asfaltata ed una bianca). Nel caso in cui foste interessati a partecipare cliccate qui e le idee si faranno più chiare.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Insomma, com'è andata?

A fine gennaio, come vi abbiamo detto sopra, abbiamo fatto scontrare dieci strade nelle nostre Instagram stories. Erano tutti percorsi abbastanza di nicchia, non conosciuti proprio da tutti. Nonostante ciò a votarle siete stati in tantissimi, più di mille!

Le più amate della seconda manche sono state il Passo del Rombo, il Passo Mendola, la Piano Provenzana, Pian Cavallo (vince di solamente 3 voti contri la Val d'Aveto) e la Sellaronda. In questo preciso istante le strade che abbiamo appena menzionato si stanno sfidando a loro volta nelle nostre Instagram stories, ma sapete come partecipare? È semplicissimo, cliccate su questo link e votate gli appositi sondaggi scegliendo il vostro percorso preferito.

L'appuntamente è, come al solito, venerdì prossimo con i risultati della terza manche. Grazie a tutti i lettori che parteciperanno!

Argomenti