Questa moto sembra un ubriaco, ma c'è un perché! [VIDEO VIRALE]

Niente è come sembra, però che sia strano siamo d'accordo, e fa pure un po' di enduro!
11 gennaio 2023

Mica tutti siamo nati per essere dei fenomeni in discipline popolari. La bellezza e il valore sono dati anche dalla rarità con cui si presentano: di Valentino Rossi ce n'è uno, uguale di Alberto Tomba, oppure di Diego Maradona, Michael Jordan, Ayrton Senna, Eddy Merckx, oppure aggiungi lo sportivo che ritieni unico...

Insomma questo per dire cosa? Che una buona regola di vita sarebbe quella di confrontarsi, prima che con gli altri, con sé stessi. Capire il proprio valore, i propri pregi e difetti. La vera sfida è superare noi stessi, disse una volta qualcuno.

Poi, una volta capito il valore di noi stessi, possiamo anche confrontarci con il mondo. Volete un esempio di cosa intendiamo? Eccolo: da poco arrivato in NBA un giovanissimo-fortissimo-consapevolissimo giocatore ebbe il coraggio di sfidare il più grande, il numero 23, e gli disse: "Sai che uno contro uno ti faccio il cxxx quando voglio!".

Era una dichiarazione enome ma dalla bocca di quel giovane aveva senso, perché lui aveva lavorato duramente (seppure avesse più o meno ventanni) per capire chi fosse e cosa volesse. Ma di Kobe Bryant non ne è pieno il mondo!

Detto questo, il video: il tipo che guida e che rende la moto ubriaca non è forse consapevole dei suoi limiti! Detto con simpatia, eh.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese