Si è deciso di organizzare un raduno mondiale riservato alle Moto Guzzi SPORT 15 per il giorno 22 Settembre 2013. La concentrazione di SPORT 15 avverrà a Fiorenzuola D’Arda, tra Parma e Piacenza, in Italia. È previsto un percorso sui colli Piacentini ed un ristoro in un locale tipico della zona. Sarà un evento unico ammirare un cospicuo numero di SPORT 15 tutte insieme.
Il sito www.motoguzzi-sport15.it sarà costantemente aggiornato circa le notizie relative al raduno.
PROGRAMMA
Domenica 22 Settembre 2013
Ore 9.00 Ritrovo a Fiorenzuola D’Arda (PC) Centro Commerciale Capuccini - Via Kennedy 2. Registrazione moto.
Ore 9.30 Partenza per Castell’Arquato.
Ore 10.45 Arrivo a Castell’Arquato. Sosta caffé.
Ore 11.00 Partenza per Groppallo.
Ore 12.30 Arrivo a Groppallo al Ristorante F.lli Salini. Pranzo.
Ore 14.30/15.00 Partenza alla volta di Fiorenzuola.
REGOLAMENTO
Il CLAN DEL VOLANO, indice per il giorno Domenica 22 Settembre 2013, RITROVO MONDIALE SPORT 15 per soli motoveicoli Moto Guzzi SPORT 15 e Moto Guzzi SPORT 15 2VT.
FORMULA
La manifestazione si snoda su un tratto di circa 90 Km, su un percorso misto con pendenze fino all’8% (di cui si allega programma al momento dell’iscrizione).
VEICOLI NON PAGANTI AMMESSI
È gratuito per tutti i motocicli e motocarrozzette SPORT 15 costruite entro il 31/12/1939. Il Gruppo Organizzatore rilascerà un originale ricordo a tutti i partecipanti.
MOTOVEICOLI e/o CONDUTTORI OSPITI
Sono ammessi solo conduttori provvisti di Moto Guzzi SPORT 15. Potranno esserci delle eccezioni a giudizio del Consiglio Direttivo composto da C. Bonalberti, C. Spotti, L. Biacca, F. Mellano e P. Rossi.
ISCRIZIONI
Le domande di iscrizione compilate sull’apposito modulo, dovranno pervenire alla Segretaria Cristina Mellano: Via Torino 12 - 12045 Fossano (CN) Tel. 334 3578380 E-mail:
[email protected], entro il 07/09/2013. Saranno accettate le prime 40 moto. Dopo le 40 moto, a giudizio del Consiglio Direttivo composto da C. Bonalberti, C. Spotti, L. Biacca, F. Mellano e P. Rossi.
RITROVO e VERIFICHE
Le operazioni di verifica e controllo documenti si svolgeranno alla partenza dalle ore
09.00 alle ore 09.30. Si ricorda di presentarsi con il pieno di benzina.
ACCETTAZIONE MOTO e PARTECIPANTI
L’apposita commissione costituita in seno al Comitato Organizzatore selezionerà le moto iscritte secondo il Regolamento CLAN DEL VOLANO. Solo in caso di non accettazione, verrà data comunicazione agli interessati. Non verranno accettate iscrizioni oltre il termine previsto.
VELOCITÀ
La velocità ammessa è quella prevista dal Codice della Strada e non dovrà essere superiore alla velocità prevista.
DISPOSIZIONI FINALI
Il Comitato Organizzatore si riserva di apportare al presente Regolamento eventuali modifiche che saranno tempestivamente comunicate e ne costituiranno parte integrante.