RC8 1190, estetica senza compromessi, linee taglienti e spigolose per la superbike austriaca e i suoi 155 cavalli. GUARDA IL VIDEO KTM
7 novembre 2007
Se il look colpisce duro, quello che si nasconde al di sotto della rastremata carenatura non è da meno.
Il telaio, dal peso contenuto in soli 7,5 kg, realizzato in acciaio al cromo-molibdeno, abbraccia il bicilindrico V75° che si fregia del titolo di bicilindrico più leggero al mondo.
Vengono svelati anche i dati tecnici e prestazionali del propulsore, 155 cv a 9.500 giri con una coppia di ben 125 Nm per 198 kg di peso sono un bel biglietto da visita per la prima superbike costruita dalla KTM.
Da prima della classe anche l’impianto frenante, che prevede l’utilizzo di componentistica Brembo.
Doppio disco flottante anteriore da 320 mm con pinze monoblocco a quattro pistoncini e attacco radiale.
Reparto sospensioni marchiato WP regolabile in ogni suo aspetto, con il must della regolazione separata del mono in compressione per le alte e basse velocità.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.