Record Happening Bike domenica a Monza

Record Happening Bike domenica a Monza
Giunge quest'anno alla terza edizione il Record Happening Bike organizzato dal Moto Club Monza, che si svolge nel contesto del 37° Festival dell’Unione Società Sportive Monza e Brianza, quest'anno record e beneficenza
15 giugno 2012

Punti chiave


All'interno della manifestazione, Motociclistica Italiana organizzerà una raccolta di fondi per le popolazioni terremotate. Basterà che tutti i partecipanti partano da casa con in tasca una monetina da un euro, questo piccolo gesto avrà una grande importanza simbolica e anche questa piccola azione testimonierà come sempre che i motociclisti sono generosi.


Record


I numeri non contano? Certamente non in questo caso, bisognerà infatti essere più di 1401 moto presenti in pista per battere il record stabilito nel 2011. Per tutti  sarà un impegno battere anche il record della solidarietà del mondo della moto, che ha un cuore grande come pochi.

Info


Ore 8.30/11.30 Ingresso in Autodromo dalla porta di Biassono.
Ore 11.30 circa ingresso in pista e conteggio dei partecipanti.
Ore 13.30 circa fine della manifestazione.

Per chi vorrà restare in autodromo e completare la giornata, viene proposta una visita al villaggio del Festival USSM e la possibilità di assistere ad esibizioni di moltissime discipline sportive.

Guarda il programma completo dell'evento (PDF)
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...