Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Si è chiusa domenica alla Fiera di Roma la quarta edizione di Motodays. Il Salone Moto e Scooter ha fatto registrare il record di presenze della Fiera per le manifestazioni della durata di quattro giorni. “E’ andata oltre le aspettative – ha dichiarato Mauro Giustibelli, Exhibition Manager di Motodays – il mondo motociclistico del Centro-Sud, fatto di tanti bikers ed appassionati, ma anche di aziende, ha un suo evento fieristico di riferimento, che ha una sua oggettiva rilevanza in ambito nazionale. Ci arriviamo dopo un lavoro di quasi 6 anni. La crescita del numero di visitatori, da 108.000 a 128.400, ne è solo una diretta ed estremamente lusinghiera conseguenza e questo segnale, in un momento così difficile, è importante per tutto il settore delle due ruote e per la Fiera di Roma».
Nei cinque padiglioni, i visitatori hanno potuto ammirare nel novità di mercato delle maggiori Case Costruttrici come, tra le altre, Honda, Suzuki, KTM, Gruppo Piaggio (con Aprilia, Derbi, Gilera, Moto Guzzi, Scarabeo e Vespa), Fantic, Husaberg e Lambretta oltre a Yamaha, Ducati, BMW, Husqvarna, Harley-Davidson, MV Agusta, Peugeot, Garelli e poi Norton, CR&S e Sym che hanno portato a Roma tutte le gamme 2012.
l’epoca e “Market One to One” per l’usato.
Da segnalare, per la giornata finale, anche la premiazione del Bike Show: il “Best of Show” è andato alla Street Glide preparata da Vallese Garage, customizer di Latina che si è assicurato un buono in denaro messo a disposizione da Zodiac e gadget Geronimo’s e Jack Daniel’s. Tra i cinquanta partecipanti, il primo posto è andato alla Tronto di Tatanka, il secondo alla Dyna Street Bob Racing di H-D Store Roma mentre il terzo a 0586 Garage.
In concomitanza con Motodays ha debuttato Bici&RomaExpo, il primo Salone del Ciclo della Capitale.