Red Hot Chili Peppers headliner all'Harley-Davidson Homecoming Festival

Red Hot Chili Peppers headliner all'Harley-Davidson Homecoming Festival
L'annuale festival di Harley-Davidson prende forma: dal 25 al 28 luglio una serie di concerti ed eventi per celebrare il Marchio di Milwaukee
18 gennaio 2024

Red Hot Chili Peppers, Jelly Roll e HARDY, sono i tre headliner che si esibiranno insieme ad altri artisti di spicco al Veterans Park sul lungolago di Milwaukee durante i tre giorni dell'Harley-Davidson Homecoming Festival, quest'anno dal 25 al 28 luglio ovviamente a Milwaukee dove in modalità "estesa" si terrano tutti gli appuntamenti musicali e culturali dei quattro giorni di Festival.

 Oltre agli headliner Red Hot Chili Peppers (27 luglio) e Jelly Roll e HARDY (26 luglio), gli artisti programmati per apparire includono: Warren Zeiders, Priscilla Block, Hueston e Shaylen venerdì 26 luglio; se invece sarete lì il 27 non perdetevi The Offspring, Cypress Hill, Destroy Boys, Otoboke Beaver e Irontom sabato 27 luglio ma per avere il programma completo bisognerà ancora attendere.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Tema speciale di quest'anno sarà la celebrazione della figura dei contributi di Willie G. Davidson in Harley-Davidson e nel motociclismo. Figlio dell'ex presidente della Harley-Davidson William H. Davidson e nipote del co-fondatore della Harley-Davidson William A. Davidson, Willie G. Davidson ha fatto parte di H-D per 49 anni prima di ritirarsi come Chief Styling Officer nel 2012 ma rimanendo ambasciatore del brand di Milwaukee.

Se progettate un viaggio negli States e non volete perdervi l'Home Coming Festival, da oggi sono disponibili le prevendite dei biglietti: HDHomecoming.com.