REV'IT! "Migliore Azienda 2009"

REV'IT! ha vinto il premio "Migliore Azienda 2009" assegnato dal periodico tedesco Bike und Business alle migliori aziende del settore motociclistico
23 ottobre 2009


Il periodico tedesco Bike und Business conferisce annualmente il premio «Bike und Business» alle migliori aziende del settore motociclistico. Da tradizione i risultati vengono comunicati a tutte le aziende alla serata di gala della fiera per operatori del mercato "Bike und Business", la quale ha avuto luogo venerdì scorso.

Il risultato: REV'IT! ha portato a casa il primo premio per  "Soddisfazione dei rivenditori nella sezione : abbigliamento motociclistico"!

Quest'anno più di 600 rivenditori tedeschi hanno compilato il modulo «Bike und Business» - Analisi del mercato motociclistico 2009. Per il terzo anno consecutivo i rivenditori sono stati interpellati riguardo la loro soddisfazione nei confronti dei loro fornitori di moto, quads, accessori, pneumatici, caschi, abbigliamento ed altro.

E' grande la soddisfazione della Casa olandese per il risultato conseguito: "Sin dalla fondazione del marchio, REV'IT! è cresciuta ed il nostro scopo è naturalmente quello di farla crescere ancora di più. Ma noi crediamo anche che business non è solamente crescita e risultati, ma anche come questi risultati vengono ottenuti. Crediamo nella collaborazione onesta coi nostri clienti ed i nostri fornitori, per questo vorremmo cogliere l'opportunità per ringraziare tutti i rivenditori per avere votato REV'IT! come la Migliore Marca 2009".

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti