Roma: 49enne ruba uno scooter e scappa sulla pista ciclabile

Roma: 49enne ruba uno scooter e scappa sulla pista ciclabile
L'uomo alla vista della polizia ha fatto una bizzarra manovra immettendosi nella vicina pista ciclabile e accennando un tentativo di fuga. Bloccato dopo pochi metri è stato accertato che il mezzo era stato rubato. Per questo è stato denunciato per ricettazione e sanzionato per guida senza patente, assicurazione e per non essersi fermato all'alt
6 ottobre 2021

Incredibile episodio per le strade di Roma dove la polizia locale ha dovuto inseguire un ladro in maniera davvero bizzarra. Stavano infatti svolgendo un consueto servizio di pattugliamento quando hanno notato un uomo in sella a un motociclo Honda SH 150.

Lo scooterista, alla vista della pattuglia, con fare molto sospetto ha improvvisamente effettuato una manovra piuttosto strana. Si è infatti immesso sulla pista ciclabile accennando un tentativo di fuga.

Come riportato da Romadailynews, nonostante l’alt intimato dalla polizia, il 49enne italiano ha proseguito la sua marcia, venendo però bloccato dopo pochissimi metri.

Al termine degli accertamenti svolti è stato scoperto che lo scooter era stato rubato ed è così che il ladro, oltre alle sanzioni per non essersi fermato, per guida senza patente e senza copertura assicurativa, è stato anche denunciato per ricettazione.

Il mezzo, la cui denuncia di furto risale al mese di aprile 2021 nel quartiere Prenestino, è stato posto sotto sequestro.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti