Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sono opposti solo in apparenza: la moderna tecnologia Dainese applicata allo sport nella sua dimensione più dinamica (moto, quindi, ma non solo) e le forme squisitamente retrò delle moderne Royal Enfield.
Un binomio sulla carta inconciliabile, nella realtà contiguo ed strettamente legato, perché il motociclista di oggi è capace di apprezzare forme mai superate e un abbigliamento che offre il massimo della sicurezza.
Per questo, visto che andare in moto significa proprio godere del piacere delle "due ruote" senza stress e senza problemi, l’evento di presentazione della gamma Royal Enfield, organizzata dalla concessionaria Motostar 2000 negli accoglienti spazi di Dainese Roma, ad un passo da Piazza del Popolo, è stato un bel successo.
Molti appassionati, e non pochi curiosi interessati, sono stati conquistati dalle nuove Interceptor e Continental GT 650, bicilindriche che rinnovano lo stile classico con una dotazione tecnica moderna, e dalla Himalayan 410, la monocilindrica tuttofare che sembra fatta apposta per domare le insidie di città ad alta concentrazione di traffico caotico, com’è purtroppo diventata Roma.
Modelli dall’imbattibile rapporto qualità/prezzo, descritti nei dettagli dal titolare della Motostar 2000, Fabrizio Di Ruscio, affiancato dal veterano Fabrizio Farinelli, che per gli appassionati della Capitale non ha certo bisogno di presentazioni.