Il motoviaggiatore, ambassador Honda, sarà presente dalle ore 14 di sabato 25 marzo presso Moto Macchion Legnano, in via San Michele del Carso 23
22 marzo 2023
Fabrizio Buscaglia, aka Fabry Rock, è un grande appassionato di moto sin da quand'era bambino, con la moto da trial che diventa agonismo in bici fino al campionato del mondo di BikeTrial.
Con l'arrivo della patente iniziano i grandi viaggi: Europa, USA, e poi la Russia Europea e Asiatica fino al mar del Giappone, a Vladivostok. Un viaggio interrotto bruscamente dalla pandemia.
Nel 2021,
dopo aver conosciuto Giuseppe Macchion, noto concessionario dell'hinterlan milanese,
acquista la sua prima Goldwing.
"
Questa moto rappresenta una svolta per me, perché mi permette di viaggiare più comodo e con più affidabilità, oltre che con maggior sicurezza perché scelgo la versione airbag che ha salvato la vita a un mio caro amico in un brutto incidente.
Nell’inverno 2021/2022 ho iniziato dei piccoli viaggi avventura, documentati su YouTube, dove ho raggiunto, nel week end o poco più, punti Europei con importanza a livello geografico come Cabo Da Roca (Lisbona), che è il punto più occidentale del continente Europeo, o città famose come Parigi, Londra, Istanbul e tutto questo solo per il gusto di prendere un caffè."
Sabato 25 marzo, dalle ore 14, sarà ospite di Moto Macchion, a Legnano, dopo 48.000 chilometri percorsi in 5 mesi, attraversando 43 paesi, da Caponord a Città del Capo... e ritorno!
Sabato 25 marzo Fabry Rock ospite da Moto Macchion a Legnano