Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tante le imprese da raccontare su questo personaggio iconico delle road races, a partire dai primi TT vinti nel 2007 e 2009 ed i famosi 5 su 5 nel 2010, un record finora mai più replicato.
Poi, il buio: la terribile caduta durante una gara del BSB con il rischio di amputazione della gamba sinistra, le 17 operazioni, il mancato ritorno al TT 2011, un nuovo infortunio alla stessa gamba nel 2012. Hutchinson, però, non si è mai arreso.
E' tornato nel 2013 al Macau GP, vincendo subito; è tornato al TT e nel 2015 ha centrato la tripletta in Superstock, Supersport 1 e Supersport 2. L'anno successivo ha siglato altre 3 vittorie al TT, portandole allo spaventoso totale di 16 nel 2017. Proprio durante il Senior TT dell'anno scorso, tuttavia, una caduta sul Mountain lo ha messo fuori gioco di nuovo per un anno e di nuovo colpendo la solita gamba sinistra.
Un incubo per chiunque, ma un incubo dal quale Hutchy è uscito ancora una volta a testa alta, tornando a correre al Tourist Trophy già a giugno 2018, lasciando le stampelle nel paddock e salendo in sella alla sua Honda.
Un personaggio simbolo delle road races e della forza mentale che le corse su strada richiedono.
Non perdetevi l'occasione di scambiare due chiacchiere con una leggenda delle corse su strada!
L'evento sarà condotto da Marta Covioli (www.roadracingcore.com).
Durante la serata verrà presentato il libro "Road to Racing" di Marta Covioli e Diego Mola, oltre ad una lotteria con fantastici premi: il primo premio in palio sarà che un casco Arai X-Chaser Hutchy Replica!
I biglietti della lotteria saranno acquistabili in loco durante la serata.
Road Racing Core sarà presente con merchandising e libro "Road to Racing".
Per eventuali richieste di informazione: [email protected]
LUOGO: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano) dalle ore 20.00