San Felice Circeo: coppia di 16enni ruba una Vespa da Roma, presi e denunciati

San Felice Circeo: coppia di 16enni ruba una Vespa da Roma, presi e denunciati
Il mezzo a due ruote sarebbe stato rubato il giorno precedente nel quartiere Prati, a Roma, viaggiando così per oltre novanta chilometri. I due sedicenni sono stati denunciati per ricettazione e affidati ai genitori, arrivati dalla Capitale fino a San Felice Circeo
25 agosto 2021

Giorni di controlli nei dintorni di Roma da parte della polizia stradale dove gli agenti non hanno avuto un attimo di tregua. Nel weekend sono stati infatti elevati circa 25 verbali al giorno per varie irregolarità e ritirate 7 patenti per guida in stato di ebbrezza.

Come scritto da ilCorrieredellacittà, l’incredulità delle forze dell’ordine è arrivata di fronte a due ragazzini di sedici anni.

La coppia infatti è stata beccata in piena notte nel centro storico di San Felice Circeo in sella a una Vespa Special nuova di zecca. Dopo un controllo, è emerso che il mezzo a due ruote era stato rubato il giorno precedente nel quartiere Prati, a Roma. Un viaggio lungo oltre novanta chilometri finito ben presto nelle mani della giustizia.

I due giovanissimi sono stati infatti denunciati per ricettazione al Tribunale dei Minori di Roma e affidati ai genitori, che sono venuti a prenderli da Roma.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti