Sassari: investì accidentalmente un motociclista, indagato per omicidio stradale

Sassari: investì accidentalmente un motociclista, indagato per omicidio stradale
Entrambi erano diretti a Porto Torres per un motoraduno d'epoca. Improvvisamente la Vespa guidata dal 57enne deceduto ne ha urtata un'altra finendo a terra. A quel punto il motociclista indagato è sopraggiunto investendolo. Inutile la disperata corsa all'ospedale, per l'uomo non c'è stato niente da fare
8 settembre 2021

Una giornata di festa diventata una tragedia. È successo ad Alghero, in provincia di Sassari dove un uomo ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo veicolo a due ruote ed essere stato travolto, accidentalmente, da un’altra moto.

Il 59enne deceduto era il vicepresidente del Vespa Club di Viddalba e insieme ad altri 20 “vespisti” era partito da Alghero con destinazione Porto Torres per un motoraduno d’epoca.

Nonostante la folle corsa prima all’ospedale comunale e poi, viste le gravi condizioni, a Sassari in rianimazione per Andrea Mereu non c’è stato niente da fare.

È però finito sotto indagine per omicidio stradale il motociclista che lo ha travolto col proprio mezzo. Secondo quanto riportato da SardegnaLive, l’inchiesta è stata avviata dalla Procura di Sassari per la ricostruzione della dinamica esatta dell’incidente.

Il pm avrebbe disposto il sequestro delle tre moto coinvolte nell’incidente, oltre al casco del motociclista deceduto. Nel frattempo gli agenti della municipale hanno raccolto alcune testimonianze ed effettuato ulteriori rilievi sul luogo della tragedia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...