Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Oltre alla tariffa molto conveniente, grazie a questa Convenzione il Tesserato non paga alcun costo di gestione.
Le linee gestite sono: da Savona a Bastia in Corsica, e ritorno; da Livorno e da Civitavecchia verso Golfo Aranci in Sardegna, e ritorno.
Le modalità per accedere al servizio sono pubblicate nel sito federale www.fmiservizi.it.
Il sistema è già operativo. L’acquisto e il pagamento possono avvenire solo on-line, attraverso il sito www.corsicaferries.biz.
E’ necessario inserire nello spazio “identificatevi” il codice agenzia (114134), la password (FEDER) e cliccare su “invio”. Al passaggio 4 della procedura di pagamento, alla voce “agente”, inserire “FMI”.
E’ necessario mostrare, al momento dell’imbarco, il biglietto stampato e personalizzato FMI, insieme alla Tessera FMI valida per l’anno in corso.
L’iniziativa non è valida nel giorno di sabato, nel mese di agosto.
La Commissione Turistica Nazionale ha fortemente voluto questa opportunità, resa possibile dalla sensibilità mostrata dalla Compagnia di navigazione Forship SpA, che la Federazione Motociclistica Italiana ringrazia pubblicamente.
Un nuovo, importante, risultato operativo, perfettamente in linea con la “filosofia” perseguita dalla Commissione, per promuovere un turismo federale di sempre maggiore qualità.
Invitando in questo caso i Tesserati alla scoperta di Sardegna e Corsica: mete già notissime al pubblico per la qualità e la disponibilità all’accoglienza, oltre che per l’offerta turistica globale. Destinazioni che ora, grazie alla FMI, diventano ancora più “facili” da raggiungere.
Un’opportunità in più, infine, riservata anche a qualunque Tesserato abbia necessità o piacere di recarsi in Sardegna per partecipare e/o assistere ad un evento sportivo.