Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nel capoluogo lombardo, Ducati Milano è il punto di riferimento per gli amanti delle moto di Borgo Panigale. Il primo appuntamento dell’anno porterà gli appassionati dell’area meneghina dritti al cuore delle novità 2025.
Ciao Fabio. Come vivete in concessionaria la fase di fermento che precede la stagione motociclistica?
Ciao a tutti. Siamo elettrizzati. Il pubblico ha accolto con molto entusiasmo le novità in arrivo dal mondo Ducati, e non vediamo l’ora di salire in sella ai modelli 2025. Quest’anno prevediamo di realizzare il sogno di molti motociclisti, sia che si tratti di scegliere la prima moto, sia che si voglia sostituire un vecchio modello, o magari cambiare segmento.
Primo appuntamento con le novità in anteprima?
Ce l’abbiamo. Sabato 1 e domenica 2 febbraio. Vi aspettiamo in entrambe le nostre sedi di Milano e Sesto San Giovanni per un Open Weekend interamente dedicato alla nuova Multistrada V2 2025. Oltre alla possibilità di vederla da vicino, si potrà ricevere la consulenza personalizzata di un esperto del veicolo, che illustrerà nel dettaglio le caratteristiche tecniche e le novità apportate dagli ingegneri Ducati sul nuovo Multistrada V2.
Multistrada è la famiglia Ducati votata al viaggio. In cosa si differenzia il modello del 2025?
Multistrada V2 è stata interamente riprogettata intorno al nuovo motore bicilindrico. In quest’ottica, oltre a migliorare l’attitudine turistica, Ducati ha reso questo modello perfettamente compatibile con l’utilizzo nella guida quotidiana. Multistrada V2 è la porta di accesso all’universo touring di Ducati, e con il bicilindrico più leggero mai realizzato nella storia di Ducati ha ridotto significativamente il suo peso complessivo, migliorando maneggevolezza e comfort di guida.
Allora ci vediamo da Ducati Milano per l’Open Weekend.
Con molto piacere. Questa Multistrada promette grande versatilità, efficienza e agilità di guida, anche ai meno esperti. La scopriremo con il supporto di un esperto, quindi invitiamo sia i rider esperti sia i meno navigati a venire a vederla. Vi aspettiamo sabato 1 e domenica 2 febbraio presso i nostri store.
Per maggiori informazioni, modalità di partecipazione e iscrizione all’Open Weekend Multistrada V2 2025 clicca qui.