Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il Campionato del Mondo Endurance sta per incominciare e Mtech sigla la partnership con il "mito" francese delle due ruote: Sebastien Charpentier.
"Captain Seb" è stato il primo pilota a scrivere il suo nome nella Classifica del Mondiale SuperSport vincendolo per due anni consecutivi, 2005 e 2006.
Mtech, marchio emergente nell'abbigliamento sportivo da moto che con la Collezione 2009 ha impresso un "nuovo corso" alle sue strategie aziendali continua ad unire la propria immagine a quella di piloti vincenti, esperti, solidi.
Charpentier al termine della stagione 2007 aveva lasciato le competizioni a sorpresa per dedicarsi al "junior team" di Ronald Ten Kate impegnato tra Stock 1000 e 600.
Come direttore sportivo, Charpentier è stato come in gara: ineccepibile, energico e fantasioso.
Ma è proprio il richiamo delle competizioni che lo riporta all'agonismo nel Campionato Mondiale di Endurance prima, nel 2008, col team Motorevue e oggi col Team Michelin Power Researche.
Così il 18 e il 19 aprile, Les Mans sarà teatro della prima delle sei prove del Campionato 2009 e Sebastien Charpentier correrà in sella alla sua HONDA CBR1000RR, con il suo numero 16 ricamato sulla sua tuta Mtech!