Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Billy Bolt è tabella rossa alla fine del secondo round del Campionato Mondiale MotoZ FIM SuperEnduro che si è appena svolto in Polonia alla Tauron Arena di Cracovia.
Il Gran Premio di Polonia è stato ancora una volta all'altezza della sua reputazione. Vincitore del primo GP della stagione in Francia, il campione del mondo in carica era determinato a continuare la sua serie di vittorie consecutive. Miglior tempo nella Superpole, l'inglese si è subito messo al lavoro nella prima finale.
Jonny WALKER (GBR-Beta) segue il suo ritmo. La pista polacca è molto tecnica ed i due uomini hanno dato vita ad una battaglia impressionante e piena di controllo. L'assunzione di rischi è massima ma nessuno dei due sbaglia. BOLT vince ma WALKER sembra più pericoloso che mai.
Con questo successo, continua ad aumentare le sue statistiche e conferma il suo dominio in una disciplina che ha scoperto nel 2018. È davanti a Jonny WALKER e Will HOARE (GBR-Beta) che sono saliti sul suo secondo podio nel campionato del mondo. La top 3 è identica al primo evento di Liévin. BOLT ha già segnato 123 punti nel 2024, è davanti a WALKER di 14 punti e HOARE è logicamente terzo nella classifica generale, 27 punti dietro WALKER. Il trio britannico domina perfettamente l'inizio della stagione. BOLT lascia il 2023 con la targa rossa 24MX saldamente fissata sulla sua Husqvarna.