Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Sherco è pronta con le novità Enduro e Trial 2022.
La gamma Enduro Racing è composta dai modelli 250 SE, 300 SE e 300 SEF. Si distingue per il 2022 per le nuove grafiche, la sella comfort nera, le protezioni per il telaio nere, nuove manopole, nuova forcella Kayaba a cartuccia aperta e nuovo mono posteriore sempre Kayaba. E poi cerchi Excel neri, pneumatici Michelin Enduro e nuove pastiglie freno Brembo.
Più articolata la gamma dei modelli Enduro Factory, sempre con motori a due e a quattro tempi, per i modelli 125 SE, 250 SE, 300 SE, 250 SEF, 300 SEF, 450 SEF e 500 SEF.
In breve sono queste le novità 2022: nuove grafiche, sella grigia Dalle Valle, sospensioni Kayaba a cartuccia chiusa, impianto di scarico 4T Akrapovic in titanio, paramotore AXP, dischi freno anteriore Galfer, protezione manubrio, vaso di espansione e ventola di serie, nuove pastiglie freno di Brembo.
Passando alla Trial Factory 2022 vanno segnalate la nuova grafica, nuove ruote, la forcella Tech e ammortizzatore Reiger 2V, coperchio testata intercambiabile rossa, pedane Hard Rock regolabili, protezione manubrio, pompa freno Braktec e dischi freno Galfer.
La gamma è composta dalle 125 ST, 250 ST e 300 ST.
In maniera originale, Sherco ha deciso di presentare i modelli 2022 con un video molto esaustivo che comprende non soltanto la descrizione dei modelli e dei motori ma anche interventi dei piloti della marca.
Lo trovate in alto con il doppiaggio in italiano.