Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il mondo delle moto ha ora una nuova appassionata: Sofia Goggia! L'atleta e campionissima, in realtà, è legata alle moto sin da piccola e da oggi, oltre allo sci, avrà da divertirsi con una nuova e fiammante Ducati Scrambler Icon. La sciatrice azzurra Sofia Goggia è vincitrice di medaglie olimpiche d'oro e d'argento, due medaglie mondiali e quattro Coppe del Mondo di discesa libera.
Il mondo Scrambler si lega all'atleta secondo valori di gioia, libertà e auto-espressione, valori che l'atleta bergamasca rappresenta con orgoglio: "Sono appassionata delle due ruote sin da bambina - ha raccontato Sofia Goggia - e lo Scrambler Icon è una moto che rispecchia la mia personalità. La utilizzerò per muovermi in agilità e con stile in città. Ringrazio Ducati per questa bellissima partnership che mi rende orgogliosa".
A influenzare la scelta dell'atleta è stata soprattutto l'estetica e lo stile della nuova Scrambler, disimpegnata e altamente personalizzabile. La Scrambler è anche una moto molto semplice nell'utilizzo, molto adatta al commuting quotidiano ma capace di tirar fuori un bel caratterino tra le curve.
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home
Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna
(BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home