Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Se siete stanchi delle "solite" moto d'acqua e volete non soltanto provare il brivido di volare a pelo d'acqua con una potente Jet Bike ma anche farlo con un non so che di inimitabile, abbiamo la proposta per voi. Non importa che amiate le auto o le moto, in entrambi i casi Watersports Car ha quello che state cercando, o che non sapevate ancora di desiderare.
A parte gli scherzi, la Watersports Car è una factory di Miami, Florida, specializzata nella costruzione di Jet Bike di lusso che riprendono nelle forme lo stile e le sembianze di famosi marchi di prestigio dell'automotive: così se scegliendo la serie "M" bordeggerete come se foste alla guida di una splendida auto tedesca "ali di gabbiano" e guidando una serie "F" vi divertirete su un mezzo dalle sembianze di una famosa auto italiana, nel caso delle Jet Bike della famiglia HD potrete sentire il brivido di trovarsi su una Route 66 anche al largo di Miami. La carrozzeria di queste proposte di lusso mima infatti quella di veicoli status-symbol a due e quattro ruote, mentre tecnicamente le Jet Bike di Watersports Car sono molto più che performanti.
Nel caso della Series HD, sotto la carrozzeria che ricorda molto da vicino il classico layout delle moto di Milwaukee con annesso - finto - bicilindrico a V, troviamo un motore Yamaha da 1,8 litri sovralimentato che esprime ben 250 cavalli (è disponibile anche un aspirato da 1,9 litri da 200 cv) e non manca l'impianto audio per ascoltare la propria musica preferita durate gli - immaginiamo - emozionanti giri con questa sorprendente moto d'acqua che appare anche molto confortevole dato il largo sellone che può accogliere altri due passeggeri, oltre il pilota. Il prezzo di partenza delle Series HD è di 27.000 dollari, mentre se avete messo gli occhi su un Jet Ski "a quattro ruote" si arriva tranquillamente a 84.000.