Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il sabato ha registrato un'affluenza record con circa 1.200 test-ride (+23% rispetto all'anno precedente), mentre la domenica, nonostante il maltempo, si sono effettuati circa 350 test per un totale di 1.550 prove nel weekend.
L'evento ha visto la partecipazione di 12 case motociclistiche ufficiali (Yamaha, Ducati, Honda, BMW, MV Agusta, Moto Morini, Harley-Davidson, Benelli, Fantic, Motorgreen, QJ Motor e Kove) con oltre 120 moto disponibili per test gratuiti. Tra le più richieste, la nuova Yamaha Teneré 700, la Fantic Caballero 500, la Kove 800X Pro e la MV Agusta Enduro Veloce.
Circa 20 stand di accessori, abbigliamento e servizi hanno completato l'offerta, con la partecipazione di marchi importanti come Revit, Bridgestone, Givi, CST, Heidenau, Dimsport e Boano Race Parts.
All'HAT Boot Camp si sono tenuti incontri con personalità del mondo adventouring come Tiziano Internò, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Elli Vignudelli, Fabrizio Cedrati e Gerry Echeto. Per gli appassionati sono stati organizzati anche due tour: il Tour Bobbio Adventourfest (120 km con tratti fuoristrada) e la HAT Road 200 su strade asfaltate minori.
I prossimi appuntamenti HAT ADVENTOURFEST 2025 saranno a:
Le HAT MARATHON del circuito HAT SERIES 2025: