Sull'isola di Man succede di tutto, anche che un poliziotto faccia questo! [VIDEO VIRALE]

Sull'isola di Man succede di tutto, anche che un poliziotto faccia questo! [VIDEO VIRALE]
Nell'isola dove la moto è magia, velocità folle, incoscienza, rischio della vita ai massimi livelli anche i tutori dell'ordine sembrano più comprensivi...
28 ottobre 2022

Il poliziotto è felice di aver dato una mano a questo motociclista che è sull'Isola di Man per godersi la gara delle gare. Quella pazza, incosciente, in cui i piloti a 260 chilometri orari rasentano muretti, marciapiede e si giocano la vita neanche fosse una partita a flipper.

La posta, all'isola di Man, è altissima, è quella massima: è la vita.

E allora forse questa consapevolezza contribuisce a smorzare un po' i toni, le frizioni, le pressioni, lo stress-della-vita-moderna, come diceva un vecchio spot televisivo.

E allora forse è più facile sorridere, dare meno peso ai problemi della vita. E allora forse un poliziotto può essere ben contento di aiutare, spingendo, un motociclista a riaccendere la sua bellissima Honda sponsorizzata Rothmans simile a quelle portate al successo nel mondiale 500 da Freddie Spencer, Eddie Lawson e Wayne Gardner. Insomma un'icona!

E il poliziotto sorride e mostra il pollice su! È l'isola di Man, signori, dove tutto è relativo e dove sorridere forse costa un po' meno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese