Summer of Ride Suzuki: per la V-STROM 800SE cavalletto centrale e parabrezza maggiorato in omaggio

Summer of Ride Suzuki: per la V-STROM 800SE cavalletto centrale e parabrezza maggiorato in omaggio
Buona occasione per chi ha in progetto di acquistare l'Adventure di Hamamatsu: con la campagna "Summer of Ride" il cavalletto centrale e il parabrezza più ampio sono in omaggio. La campagna scade il 30 settembre 2024
6 agosto 2024

Suzuki lancia la campagna "Summer of Ride" dedicata alla sua V-STROM 800SE, l'eclettica Adventure di Hamamatsu dall'indole più stradale rispetto alla versione DE, grazie ai cerchi in lega con l'anteriore da 19 pollici.

Con la "Summer of Ride", tutti i clienti Suzuki che sottoscriveranno un contratto per una V-STROM 800SE dal 5 agosto 2024 con immatricolazione entro il 30 settembre 2024 riceveranno in omaggio il cavalletto centrale e il parabrezza maggiorato, due accessori originali Suzuki che molti mototuristi, ma anche i commuter, amano avere sulle proprie moto.
Il cavalletto centrale permette infatti di parcheggiare la moto con maggiore stabilità inoltre consente di caricare i bagagli con più facilità. Il parabrezza maggiorato garantisce una protezione ancora maggiore dal vento, essendo più alto di 38 mm rispetto a quello standard e donando quindi un maggiore comfort di guida.

Il vantaggio di acquisto per il cliente che usufruisce della "Summer of Ride" supera i 400 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Per chi si fosse perso la prova del nostro Francesco Paolillo, dove trovate tutti i dettagli anche del comportamento dinamico della V-Strom 800SE, riportiamo qui alcuni dati tecnici salienti della Adventure giapponese:

La Sport Enduro Tourer della Casa di Hamamatsu è basata sul motore bicilindrico parallelo da 776 cc da 84,3 cv a 8.500 giri/min con una generosa coppia massima di 78 Nm a 6.800 giri/min espressa con una curva d'erogazione dall’andamento molto favorevole fin dai regimi più bassi, grazie anche alla fasatura a 270°; per smorzare le vibrazioni è presente il sistema brevettato Suzuki Cross Balancer che le riduce drasticamente, mentre il cambio è fornito del quick shift bidirezionale. Il peso è di 223 kg in ordine di marcia (con serbatoio da 20 litri pieno).

 

Coast to Coast con la Suzuki V-Strom 1050DE: in Sicilia sulle strade della Targa Florio

La gestione elettronica vede il Suzuki Traction Control System (disattivabile) regolabile su tre livelli e un ABS regolabile su due, oltre ai dispositivi Suzuki Easy Start System e Low RPM Assist per partire da fermi con la massima semplicità e sicurezza.
La ciclistica è centrata su un telaio in tubi d’acciaio con forcellone in alluminio, dove posizione di guida e geometria sono dedicate alla guida stradale con un'altezza della sella da terra di 825 mm. Troviamo inoltre una forcella regolabile Hitachi Astemo (SHOWA) SFF-BP, cerchi in lega di alluminio a 7 razze e pneumatici Dunlop progettati esclusivamente per la V-STROM 800SE, su un cerchio anteriore da 19 pollici e uno posteriore da 17.
Completano la dotazione i fari a LED, il protettivo parabrezza regolabile su tre posizioni e la porta USB, mentre le funzioni elettroniche e le informazioni di guida vengono gestite attraverso il display multifunzione TFT LCD a colori da 5 pollici.

Entry level a chi? Fermi tutti, parliamo un attimo della Suzuki GSX-8S [VIDEO]
Suzuki V-Strom 800SE (2023 - 24)
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/

  • Prezzo 10.900 €
  • Cilindrata 776 cc
  • Potenza 84 cv
  • Peso 223 kg
  • Sella 825 mm
  • Serbatoio 20 lt
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/

Scheda tecnica Suzuki V-Strom 800SE (2023 - 24)

Cilindrata
776 cc
Cilindri
2 in linea
Categoria
Enduro Stradale
Potenza
84 cv 62 kw 8.500 rpm
Peso
223 kg
Sella
825 mm
Pneumatico anteriore
Dunlop 110/80 R19M/C 59V tubeless
Pneumatico posteriore
Dunlop 150/70 R17M/C 69V tubeless
Inizio produzione
2023
tutti i dati

Maggiori info