Suomy MX Tourer

Un casco da enduro rapidamente trasformabile in stradale. Prezzo a partire da 429 euro
15 giugno 2015

In questa puntata ci occupiamo di Suomy MX TOURER, casco da enduro che con poche, semplici mosse può essere trasformato in stradale rimuovendo il frontino. Prezzo al pubblico a partire da 429 euro.

La calotta, in 2 taglie, è in materiale tricomposito, ovvero un tessuto mix di Kevlar, carbonio e fibra legati con resina. Sempre due taglie anche per il polistirolo di protezione. La particolare conformazione e la costruzione a densità differenziata aumenta la resistenza meccanica in caso di urto accidentale.

Il sistema di ritenzione del cinturino, come su tutti i caschi di buon livello è del tipo a doppio anello. Interno e guanciali sono completamente amovibili e lavabili, disponibili in diversi spessori, possono anche essere composti tra loro al fine di garantire un’assoluta personalizzazione del casco, oltre alla loro naturale sostituzione.

Per finire c'è anche la visiera parasole interna, rigorosamente fumé, facilmente azionabile dall’esterno grazie a un tasto scorrevole di generose dimensioni sul lato sinistro.

Nella scatola troverete il manuale di utilizzo ed il kit di trasformazione da enduro a integrale. Varianti colori: 4 monocolore (bianco, antracite, nero e nero opaco) oltre a 1 grafica in 4 versioni di colore.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now