Suzuki Bonus Track: agevolazioni per chi corre con le GSX-R

Suzuki Bonus Track: agevolazioni per chi corre con le GSX-R
Un programma di supporto a chi parteciperà alla stagione 2019 con le Suzuki. Sconti su moto e ricambi, montepremi dedicato, supporto da Dunlop
26 ottobre 2018

Da quando è stata lanciata nel 2017, l’attuale Suzuki GSX-R1000 ha raggiunto traguardi molto importanti. Sul mercato si è affermata come la sportiva più iconica e più ambita dagli appassionati, mentre in pista ha ottenuto podi a ripetizione, con numerose vittorie a livello internazionale. Questi risultati testimoniano le qualità e il potenziale in termini prestazionali del suo progetto e hanno spinto nel 2018 molti piloti a scegliere di gareggiare con una GSX-R. Le soddisfazioni non sono mancate di nuovo e così per il 2019 Suzuki Italia ha deciso di cavalcare l’onda di questi successi e di attivarsi per far sì che correre con una GSX-R1000/R sia più facile e vantaggioso, quale che sia il campionato scelto.

Se da una parte Suzuki Italia ha creato RYUYO, dedicandola anche a chi non ha necessariamente un team strutturato alle spalle e necessita di un prodotto già pronto gara, dall’altra ha studiato un piano per offrire le migliori condizioni ai concessionari e ai team privati che sceglieranno di competere con una GSX-R1000/R, preferendo svilupparla autonomamente.

Il progetto si articola su quattro punti cardine:

  • Prezzo speciale per l’acquisto della moto
  • Prezzo speciale per l’acquisto di ricambi e accessori
  • Montepremi “SUZUKI BONUS TRACK” fino a 9.000 euro per gara
  • Supporto diretto di Dunlop
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Per quanto riguarda la scontistica, Suzuki Italia ha pensato di concedere agevolazioni più consistenti a chi parteciperà ai campionati maggiori, chiamati di Categoria A. Il riferimento è al Mondiale Endurance - WEC, al Campionato Italiano Velocità - CIV e al National Trophy 1000, ma anche per gli altri trofei di Categoria B è assicurato un risparmio notevole sui prezzi di listino.

Per i soli team che correranno i campionati di Categoria A Suzuki ha inoltre previsto condizioni speciali per l’acquisto di due kit Yoshimura, uno pensato per la classe STK e uno, più completo, per le classi OPEN. Entrambi i pacchetti sono composti da componenti di qualità incredibile, capaci di portare a un livello di assoluta eccellenza la competitività della GSX-R1000/R.

Per la stagione 2019 sarà messo in palio anche un ricco programma di supporto in denaro, fino a 9.000 euro per gara, dedicato a chi correrà con Suzuki il CIV e il National Trophy 1000. Attraverso l’iniziativa “SUZUKI BONUS TRACK”, in occasione di ogni gara saranno infatti premiate le prime 3 Suzuki classificate nella top ten del CIV e la prima nella top five del National Trophy 1000.

Per avere informazioni più dettagliate sulle condizioni di vendita applicate, le percentuali di sconto, l’ammontare dei bonus e le modalità di assegnazione, squadre e piloti possono contattare direttamente l’Ufficio Marketing di Suzuki Italia Moto alla mail [email protected] oppure recarsi in uno dei Concessionari Ufficiali della rete Suzuki.

La stessa mail può essere utilizzata per avanzare la propria candidatura a diventare uno dei due team Suzuki supportati direttamente da Dunlop nel CIV 2019.

Argomenti

Caricamento commenti...
Suzuki GSX R 1000 R (2019 - 20)
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/

  • Prezzo 19.290 €
  • Cilindrata 1.000 cc
  • Potenza 202 cv
  • Peso 203 kg
  • Sella 825 mm
  • Serbatoio 16 lt
Suzuki

Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero (TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/

Scheda tecnica Suzuki GSX R 1000 R (2019 - 20)

Cilindrata
1.000 cc
Cilindri
4 in linea
Categoria
Super Sportive
Potenza
202 cv 149 kw 13.200 rpm
Peso
203 kg
Sella
825 mm
Pneumatico anteriore
120/70 ZR 17M/C (58W)
Pneumatico posteriore
190/55 ZR 17M/C (73W)
Inizio Fine produzione
2018 2020
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Suzuki GSX R 1000 R (2019 - 20) e correlati