Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Prosegue senza sosta il programma Suzuki DemoRide Tour 2015, gli eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali di tutta Italia che dallo scorso marzo offrono la possibilità a tutti gli appassionati di provare numerosi modelli della gamma Suzuki. Il prossimo weekend, sabato 4 e domenica 5 luglio, i Suzuki DemoRide ti aspettano a Roma e con un doppio appuntamento a Vairano (Pavia), presso il Centro di guida sicura ASC dove si tengono i corsi di guida Dueruote Academy powered by Suzuki. In entrambi i casi, lo staff Suzuki ti accompagnerà attraverso un itinerario stradale sviluppato appositamente per farti apprezzare al meglio la moto o lo scooter che sceglierai di provare. Inoltre, avrai la possibilità di conoscere l’intera gamma Suzuki e approfittare delle imperdibili promozioni in corso su tutta la gamma.
Sabato 4 luglio
Piacentini Moto Group - Via Nomentana 869/871 – Roma (RM).
Automotive Safety Centre - Vairano di Vidigulfo (PV).
Domenica 7 luglio
Automotive Safety Centre - Vairano di Vidigulfo (PV).
Suzuki DemoRide Tour 2015 ti fa salire in sella alla nuovissima naked GSX-S1000 ABS* e alla Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS*. Accanto a queste due new entry si confermano i modelli V-Strom 1000 ABS e V-Strom 650 ABS le naked Gladius 650 e GSR750, e il bestseller della gamma scooter Suzuki Burgman 650.
*Ad eccezione degli eventi organizzati a Vairano di Vidigulfo (PV)
Con il SocialWall sul sito Suzukitour.it il protagonista di DemoRide 2015 siete voi. Al termine della prova, posta sui tuoi canali social (Facebook, Twitter e Instagram) le immagini che ti ritraggono in sella a Suzuki durante il test e utilizza gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki. Così facendo, condividerai l’esperienza con tutti i tuoi amici e diverrai testimonial dell’Iniziativa sul sito ufficiale.
Il calendario del Suzuki Demo Ride 2015 è disponibile sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki, con una durata indicativa di 30 minuti. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il sito sarà possibile verificare la disponibilità della moto o dello scooter prescelti e verificare eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.