Suzuki, entra a listino la V-Strom 650 XT ABS

Suzuki, entra a listino la V-Strom 650 XT ABS
Il nuovo listino, in vigore da inizio anno, presenta solo l’allestimento base della enduro stradale di media cilindrata, che costa 8.590 euro. Ancora assenti le altre novità 2015
13 gennaio 2015

Punti chiave

Suzuki ha diramato il nuovo listino prezzi con validità 2015. Listino che vede l’ingresso del nuovo allestimento della V-Strom 650 XT ABS che ha debuttato ad Intermot di Colonia, e che abbiamo potuto vedere ad EICMA: la versione base costa 8.590 euro, franco concessionario, quindi esattamente come la versione precedente nel nuovo allestimento City, dotata di paramani, puntale inferiore e cavalletto centrale; la V-Strom 650 standard invece costa 8.190 euro, sempre franco concessionario. Ancora nessuna indicazione di prezzo, però, per la versione completamente accessoriata della nuova V-Strom650XT, per le attese GSX-S e per l’Address 110, che arriveranno nelle concessionarie in primavera.

Le quotazioni non subiscono variazioni significative, ma segnaliamo l’uscita dal listino dello scooter Sixteen, nonché della versione “base” Burgman 400Z - che lascia i due allestimenti Lux come unici esemplari - e della gloriosa Bandit media ora nella versione da 650 cc.

Trovate tutti i prezzi dei modelli 2015 fin qui comunicati nella sezione dedicata a Suzuki del nostro listino.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti