Suzuki Free Stop: dieci controlli gratuiti per la tua moto

Suzuki Free Stop: dieci controlli gratuiti per la tua moto
Free Stop si rivolge a tutti i clienti Suzuki che dal 1° al 24 marzo potranno usufruire di un check-up gratuito per affrontare l’estate in sella alla propria due ruote in tutta sicurezza
28 febbraio 2013

Punti chiave


Free Stop si rivolge a tutti i clienti Suzuki
che dal 1° al 24 marzo potranno usufruire di un check-up gratuito per affrontare l’estate in sella alla propria due ruote in tutta serenità e sicurezza. Per cogliere i vantaggi della promozione è sufficiente registrarsi sul sito www.suzukifreestop.it. Il cliente riceverà il coupon via email con il quale si dovrà recare presso una delle officine autorizzate o delle concessionarie Suzuki aderenti all’iniziativa.


La rete delle Concessionarie e Officine Autorizzate, si prenderà cura della loro moto con un cambio dell’olio e del filtro gratuito, ad esclusione della manodopera, e con una serie di controlli volti alla verifica delle condizioni ottimali del mezzo, quali:
Tensione di ricarica della batteria
Livello usura delle pastiglie dei freni
Verifica registro della frizione
Efficienza delle sospensioni anteriori/posteriori
Efficienza degli pneumatici (pressione/usura/danneggiamento)
Controllo tensione della catena
Lubrificazione della catena
Efficienza dell’impianto luci (frecce, stop, fari)
Livello liquido refrigerante

 
Suzuki ha pensato anche a coloro che si trovassero nell’impossibilità di portare la moto in officina e di godere quindi dei vantaggi della promozione, offrendo la presa a domicilio a tariffa agevolata. Inoltre tutti i clienti Suzuki che parteciperanno al programma Free Stop avranno diritto a:
un sconto del 20% su ricambi e accessori, acquisto agevolato di una batteria nuova con prezzo a partire da 48,50 Euro prezzi promozionali su numerosi prodotti Motul omaggio di una bomboletta di M2 Helmet Interior Clean, un disinfettante battericida per la pulizia dell’interno casco.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da News

Caricamento commenti...