Suzuki GSX-S1000GT: il Premiere Show parte il 18 ottobre

Suzuki GSX-S1000GT: il Premiere Show parte il 18 ottobre
Parte il tour lungo tutta la Penisola: 37 appuntamenti presso le Concessionarie Ufficiali dove i clienti potranno vedere e provare su strada la GSX-S1000GT
15 ottobre 2021

Noi l'abbiamo già provata sul Lago d'Iseo qualche settimana fa ma tra poco la Suzuki GSX-S1000GT sarà disponibile per tutti gli appassionati che vorranno vederla dal vivo o fare un test ride sulla nuova Sport Tourer di Suzuki. Inizia infatti lunedì 18 ottobre il Première Show GSX-S1000GT, una manifestazione itinerante che darà modo di scoprire le caratteristiche o provare le performance e il comfort della novità 2022 Suzuki in un test ride.

Dalla nostra presa di contatto è emerso che la GSX-S1000GT è una moto polivalente, capace di offrire un ottimo comfort nei viaggi grazie alla protezione aerodinamica e di divertire tra le curve. Il suo motore 1000 cc da 152 cavalli è regolare in basso, vigoroso ai medi e potente in alto e viene gestito tramite tre mappe motore, 5 livelli di controllo di trazione, quickshifter bidirezionale; non manca la connettività tramite l'app MySpin che si interfaccia con il nuovo dashboard TFT da 6,5 pollici. Costa 15.890 euro f.c e nel prezzo di acquisto sono comprese le valigie laterali in tinta e 4 anni di garanzia, mentre le prime consegne avverranno a dicembre 2021.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il road show sarà itinerante da Nord a Sud della Penisola e si svolgerà presso le Concessionarie ufficiali Suzuki. In occasione di ciascun appuntamento la GSX-S1000GT diventerà protagonista assoluta della giornata e personale qualificato ne illustrerà le caratteristiche tecniche, rispondendo a domande e curiosità, la moto sarà inoltre disponibile per un test ride esclusivo in compagnia di personale Suzuki.

Per trovare la concessionaria ufficiale partecipante all'iniziativa, magari quella più vicina, basta andare sul sito dedicato ai Premiere Show, dove troverete il calendario con l’elenco completo dei dealer coinvolti nelle varie tappe e potrete contattare quello prescelto anche attraverso la piattaforma Smart Meet; tutti i partecipanti al Premiere Show riceveranno un gadget firmato Suzuki.

Caricamento commenti...