Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Suzuki Katana 1000 (qui la nostra prova completa) in Giappone è diventata rapidamente un vero e proprio oggetto di culto, tanto che la produzione non riesce a tenere il passo delle vendite, come ci spiegava Tom Taniguchi nella nostra intervista a EICMA 2019. Non c'è quindi da stupirsi se Yoshimura, che aveva già una special presente ad EICMA 2019 (trovate le foto nel pezzo già citato sopra) stia lavorando all'allestimento di un modello di cilindrata ridotta.
La moto, sviluppata evidentemente sulla base della GSX-S 125, diventerà tra l'altro il premio per il concorso "moto dell'anno" che la rivista giapponese indice a cadenza annuale da quasi mezzo secolo. Le linee della GSX-S 125 sono le stesse della sorella maggiore disegnata da Rodolfo Frascoli, e la dotazione ricalca quasi pedissequamente quella della special di EICMA.
Quello che vedete è naturalmente un rendering, che potrebbe differire in qualche dettaglio dalla versione definitiva (allestita appunto da Yoshimura con la collaborazione di ATEC) ma che, stando alla testata giapponese, arriverà sicuramente alla produzione.
Guarda il listino della Suzuki GSX-S 125
Guarda le offerte di Suzuki GSX-S 125 nuove
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/