Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il giorno 8 e 9 di dicembre, presso Ceriani Moto di Castellanza (Varese), sarà esposta la nuova Suzuki Katana, con un evento per gli appassionati di moto e, in particolare, di questo mitico modello.
Dopo INTERMOT ed EICMA, è la prima volta che il pubblico potrà vederla esposta prima che venga introdotta sul mercato, e Suzuki ha appena pubblicato un libro sulla storia di questo particolare modello, intitolato “La Katana Ieri e Oggi”. Il libro ripercorre la strada della Katana, con l’intervista al capo progetto, al capo collaudatore, e con una storia che parla dei vari modelli Katana nell'arco degli anni.
Durante l’evento di Ceriani Moto sarà possibile ammirare un esemplare di Suzuki Katana degli anni ’80, proveniente da una collezione privata e gentilmente messo a disposizione dal Motoclub Bustese.
Per l’evento, il concessionario ha cercato di riprodurre l’atmosfera dei grandi saloni, portando la nuova e la vecchia Katana, il tutto accompagnato da una colonna sonora tipicamente giapponese.