Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Giusto in corrispondenza (o quasi) con il debutto della Suzuki Katana 2022, in Giappone riparte un progetto che si era bloccato due anni fa a causa della pandemia di Coronavirus: la brandizzazione di una stazione della Tenryu Hamanako Railway con il nome - e il look - della Suzuki Katana.
L'iniziativa era nata nel 2019, quando Suzuki aveva chiesto di poter sponsorizzare una delle trentanove stazioni della Tenryu Hamanako Railway - nella fattispecie la Fruit Park, quella più vicina alla Hamamatsu Tokinosumika dove quell'anno si era tenuto il primo Katana Meeting. A causa della pandemia di Covid-19, l'evento non si è più ripetuto e la stessa sponsorizzazione si è arenata, per riprendere però in questa fine 2021 quando finamente la Fruit Park Station verrà intitolata alla naked retrò Suzuki.
L'operazione è in effetti il secondo passo di un'operazione partita a settembre 2019, quando una carrozza del treno operante sulla Tenryu Hamanako Railway era stato wrappato a tema Katana. In servizio dal 15 settembre di quell'anno, la carrozza in realtà è stata tolta dal servizio lo scorso primo novembre per operazioni di controllo e manutenzione, ma riprenderà il servizio a metà gennaio 2022.
Foto: Shinya Sugiyama / Tenryu Hamanako Railway Co., Ltd
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/