Suzuki Motor Party ( Adria 20-21 Marzo 2004)
23 febbraio 2004
Sabato 20 e domenica 21 marzo presso il Circuito di Adria (RO) si svolgerà la seconda edizione del Suzuki Motor Party. Dopo il grande successo dell’anno scorso, Suzuki Italia, in collaborazione con la Conti Editore, ha deciso di riproporre la manifestazione.
Oltre alla possibilità di girare in pista con la propria moto Suzuki*, la filiale italiana metterà a disposizione dei partecipanti le nuove fantastiche supersportive GSX-R per una breve prova.
Spettacolari esibizioni di freestyle con i piloti del Team MD di Supercross e la possibilità di una divertente prova tra slalom e birilli in sella alla Suzuki più sfiziosa, il Van Van 125, faranno da cornice alle due giornate.
Ospiti d'onore: direttamente dai Campionati Mondiali ed Europei i piloti Suzuki Alstare Corona Extra Vittorio Iannuzzo e Riccardo Chiarello insieme all'ex campione del mondo Fabrizio Pirovano
Il coinvolgimento dei piloti della Suzuki Cup 2004 consentirà inoltre di addentrarsi nel mondo del Monomarca Suzuki.
Nel paddock saranno presenti i più importanti partners commerciali e tecnici Suzuki tra cui spiccano Alstare System, Motul, Findomestic, WP Sospensioni, Soft Engine con il banco prova, e tanti altri ancora…….
Prenotazioni dei turni di prova in pista ed ulteriori informazioni saranno disponibili sul settimanale MOTOSPRINT e sul mensile IN MOTO.
* possono solo girare in pista le moto targate. Non sono ammesse moto da competizione. Non sono ammessi scooter.