Suzuki rinnova il suo sito web

Suzuki rinnova il suo sito web
Il sito Internet Suzuki si rinnova nella grafica e nei contenuti tecnologici, presentando una struttura semplice e intuitiva, organizzata in tre minisiti tematici dedicati alla moto, all'auto e ai fuoribordo
21 gennaio 2011


Il sito Suzuki, www.suzuki.it, si rinnova nella grafica e nei contenuti tecnologici, presentando una struttura semplice e intuitiva, organizzata in tre minisiti tematici dedicati alla moto, all'auto e ai fuoribordo.

L'utente viene coinvolto, sin dalla home page tematica, con immagini emozionali e accompagnato nella scelta del modello preferito. Le pagine modello, ricche di immagini e di schede informative, soddisfano l'utente e lo invogliano a selezionare immediatamente uno dei concessionari Suzuki attraverso lo store locator su google maps per prenotare il test drive. Inoltre, è presente un selettore degli accessori disponibili per il suo modello.

Il sito è completato da informazioni dal mondo Suzuki Italia come eventi sul territorio, promozioni sui veicoli e competizioni promosse dalla casa nipponica.
Inoltre, l'utente ha a disposizione un tool per condividere con gli amici, attraverso i social network preferiti, la passione per il mondo Suzuki.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese