Suzuki Smile, i pacchetti di manutenzione a prezzi convenienti

Suzuki Smile, i pacchetti di manutenzione a prezzi convenienti
L'iniziativa di Suzuki rivolta a tutti i nuovi clienti offre pacchetti di manutenzione programmata presso la rete di Assistenza Ufficiale Suzuki a prezzi vantaggiosi oltre che il 20% di sconto su ricambi e accessori
11 marzo 2013

 

La promozione è attivabile al momento dell’acquisto del mezzo o in alternativa entro 2 mesi dall’immatricolazione o 1.000 km di percorrenza, quando verrà effettuato il primo tagliando, e comprende tutti i controlli di routine fino ai 36 mesi dall’acquisto o al raggiungimento dei km previsti dal costruttore per i modelli Suzuki.

 

Le operazioni manutentive includono tutto: dalla manodopera, all’utilizzo di ricambi originali, dal materiale di consumo fino alle tasse per l’ambiente. Il cliente non dovrà più preoccuparsi di nulla ad eccezione di eventuali operazioni aggiuntive non previste dalla manutenzione programmata. In questo caso però potrà usufruire di uno sconto del 20%, utilizzabile per un massimo di quattro volte ed entro l’effettuazione del quarto tagliando,sui ricambi ed accessori originali e, per un importo massimo di 600 euro, anche sull’abbigliamento ufficiale Suzuki.

 

Suzuki Burgman 650
Suzuki Burgman 650
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La convenienza dei pacchetti viene confermata anche dalla possibilità di richiedere due controlli gratuiti completi nel periodo di validità, per un check-up generale della moto. Inoltre, in caso di vendita del mezzo quando il pacchetto è ancora in corso di validità, la promozione può essere estesa al nuovo acquirente garantendo il mantenimento del valore di mercato della moto.

Scarica la brochure dell'offerta.

Argomenti