Suzuki uniforma i servizi on-line delle concessionarie

Suzuki uniforma i servizi on-line delle concessionarie
I siti internet delle concessionarie Suzuki avranno un layout grafico ed una struttura univoca, in linea con la corporate identity aziendale, per semplificare la navigazione tra le varie pagine
27 novembre 2012

Punti chiave


In pochi secondi sarà possibile visionare le ultime novità della casa giapponese suddivise per tipologia, leggerne la scheda tecnica e scoprire in tempo reale le promozioni in corso. Allo stesso modo con pochi click potranno essere individuati accessori e abbigliamento più adatti ai gusti di ciascuno e personalizzare così la propria moto e il proprio look.

 

Ci sarà spazio non solo per il nuovo ma anche per l’usato. Ogni offerta sarà accompagnata da informazioni complete circa l’anno di immatricolazione, la richiesta economica, il chilometraggio, la classe ambientale oltre ad una gallery fotografica, il tutto replicato su una pagina Facebook dedicata.

 

L’usato certificato Suzuki sarà contrassegnato dalla dicitura “Ready to Ride”, una garanzia di tranquillità per l’utente finale che dovrà preoccuparsi solo di fare rifornimento una volta uscito dalla concessionaria. L’usato “Ready to Ride” infatti è stato sottoposto a ben 85 controlli ed eventuali ripristini da parte di un tecnico specializzato Suzuki.

 

Infine per agevolare ulteriormente gli utenti nel contattare le concessionarie, le voci di menù dedicate riporteranno dettagliatamente orari, giorni di riposo, chiusura feriale e l’elenco dei servizi di officina offerti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti