Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Da noi, nel vecchio continente, le colorazioni disponibili per ora sono tre, giallo, grigio e nero; ognuna di queste possiede una seconda impronta cromatica per inserti e fregi, il tutto a completamento di un design moderno e soprattutto molto riconoscibile. Novità invece per il nord America, al di là dell’oceano non cambia lo stile grafico delle V-Strom 800 DE, ma Suzuki introdurrà a partire dal nuovo anno due nuovi colori per una moto su cui il marchio giapponese ha grandi aspettative, anche nel mercato statunitense.
Per l’allestimento standard sarà disponibile una versione bianca con inserti blu violacei, mentre per quella full optional con allestimento Adventure, ovvero quella completa di valige laterali, paramotore di grandi dimensioni, cavalletto centrale e barre laterali, arriverà un bel verde metallizzato con finitura opaca e inserti gialli.
Soprattutto quest’ultima sembra decisamente ben riuscita, tanto che c’è un po' di rammarico nel sapere di non poterla avere anche qua, nel mercato europeo. Cosa ne pensate? Ha ancora senso la realizzazione di grafiche e colorazioni dedicate ad un particolare territorio? Fateci sapere la vostra opinione!