Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La terza edizione del V-Strom Day, dedicata alle Sport Enduro Touring di Hamamatsu, è diventata un evento atteso dai fan di V-Strom in tutta Italia e rappresenta un'occasione unica per condividere la passione per questi modelli iconici.
L’evento si articolerà in un'esperienza indimenticabile per i partecipanti i quali potranno ammirare panorami mozzafiato e avranno l'opportunità di passare una giornata in sella alle V-Strom in compagnia di altri appassionati che arriveranno da tutta Italia.
"Il V-Strom Day rappresenta l'occasione ideale per celebrare l’iconicità delle nostre moto e la passione per l'avventura", ha dichiarato Paolo Ilariuzzi, Direttore di Divisione moto di Suzuki Italia. "Siamo lieti di organizzare una giornata dedicata alle V-Strom e invitare i tanti possessori della più amata sport enduro Suzuki a partecipare a questo evento che li vedrà protagonisti di un'esperienza esclusiva".
La partecipazione al V-Strom Day 2023 è aperta a tutte le V-Strom di qualsiasi anno, cilindrata e allestimento: dalla prima V-Strom 1000 del 2002, fino alle più recenti V-Strom 1050 e V-Strom 800DE, passando per le varie generazioni della best-seller 650 e per l’agile 250. In ciascuna di queste moto è presente lo stesso DNA, caratterizzato da uno spirito indomito e la capacità di assecondare la voglia di viaggiare, andando sempre alla scoperta di nuovi luoghi.
Noi di Moto.it vi abbiamo già raccontato come vanno le due V-Strom, qualora vi foste persi i due test ve li lasciamo qui sotto!
Per affrontare il V-Strom Day 2023 non occorre che la moto sia equipaggiata con pneumatici tassellati ed è possibile portare con sé il passeggero.
Tutto ciò che è richiesto ai partecipanti è di indossare abbigliamento tecnico adeguato. L'esperienza di viaggio è infatti pensata per combinare strade asfaltate con brevi tratti di sterrato leggero, consentendo a tutti i partecipanti di attraversare alcuni dei paesaggi più spettacolari dell'Umbria.
Fino al prossimo 27 maggio è possibile iscriversi al V-Strom Day 2023 attraverso un apposito form di registrazione sul sito Suzuki dedicato della manifestazione: cliccate su questo link per accedere al sito, dove troverete anche tutte le informazioni dettagliate sul programma della giornata. Suzuki darà la possibilità di testare le nuove V-Strom, un'occasione da non lasciarsi scappare!
Per garantire la perfetta riuscita dell’evento e consentire ai partecipanti di godersi la giornata in sicurezza con il supporto di guide esperte a propria disposizione, è stato stabilito un numero massimo di moto partecipanti. Viste le numerose richieste Suzuki ha deciso di aumentare il numero di posti a disposizione inizialmente previsto per 90 senza precludere in alcun modo l’esperienza di ciascun cliente.
La quota di partecipazione è di 100,00 Euro per il pilota e di 50,00 Euro per l’eventuale passeggero.
L’iscrizione comprende:
Presente al V-STROM DAY 2023 anche Motul, che in veste di partner presenterà i nuovi MOTUL NGEN 7 e NGEN 5 realizzati in esclusiva per Suzuki: si tratta di una gamma di oli motore innovativa e sostenibile caratterizzata da una combinazione di oli base ed additivi, miscelati con esteri sintetici e fino al 50% (per il NGEN7) o 75% (per il NGEN5) di basi raffinate di alta qualità
Nell’ottica del rispetto dell’ambiente, Motul ha deciso di lanciare delle gamme di prodotti sostenibili tramite un processo produttivo a basso impatto ambientale e impiegando plastica riciclata per i flaconi.
Noi di Moto.it saremo presenti e vi racconteremo l'evento in diretta sui nostri social (seguiteci su Facebook e su Instagram se ancora non lo state facendo) e successivamente con una serie di contenuti.
Ci vediamo lì!