Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Suzuki GSX-R1000 è sicuramente una delle novità più attese della stagione: la nostra prova sul tracciato di Phillip Island della versione più specialistica, la GSX-R 1000R, ha scaldato gli animi e tutti gli appassionati di supersportivi non vedono l'ora di toccarla con mano e conoscerla meglio.
Suzuki ha quindi deciso di stilare un fitto calendario di iniziative che coinvolgeranno i motociclisti di tutta Italia. Presso la rete dei dealer saranno infatti organizzate giornate e serate dedicate alla GSX-R1000, nelle quali sarà presente anche lo staff di Suzuki Italia per dare tutte le informazioni sulle dotazioni e le caratteristiche della moto.
Oltre 20 appuntamenti aperti a tutti
I primi due appuntamenti del programma di VIP Night e VIP Day GSX-R1000 si sono svolti nello scorso weekend a Gavi, in provincia di Alessandria, e a Castellanza, in provincia di Varese. Ora l’iniziativa proseguirà, toccando molte delle principali città italiane. Le date fissate toccano gran parte dell’Italia, l’ultima delle quali è prevista a Torino, il prossimo 23 marzo. L’elenco dettagliato e completo si trova sul sito Suzuki (VIP Night), dove sono indicati anche i contatti dei vari concessionari, utili per conoscere orari e modalità dei relativi eventi.
In ogni appuntamento, la moto sarà esposta accanto al modello precedente, per consentire un confronto diretto e per apprezzare meglio gli enormi passi avanti compiuti. Lo staff di Suzuki Italia sarà sempre presente per illustrare le caratteristiche e le raffinatezze tecnologiche tanto della GSX-R1000 e della sua versione ancora più racing la GSX-R1000R.
La tecnica senza segreti
Entrambe le versioni sono descritte minuziosamente nei cataloghi che tutti i partecipanti ai Vip Day e alle VIP Night potranno scaricare attraverso un QR code, che sarà consegnato loro durante gli eventi. Sarà comunque sempre possibile fare domande e approfondimenti, per conoscere per esempio ogni aspetto relativo al motore e ai sistemi elettronici, che fanno della GSX-R1000 il nuovo punto di riferimento della categoria.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/