Sylvain Guintoli: asta benefica per combattere il cancro

Sylvain Guintoli: asta benefica per combattere il cancro
Sylvain Guintoli metterà all'asta l'abbigliamento da gara usato nel campionato mondiale Endurance del 2024. Tute e guanti personalizzati, con lo scopo di raccogliere fondi per i bambini malati di cancro
11 dicembre 2024


 

Sylvain Guintoli ha messo all'asta un totale di sette capi d'abbigliamento, tra cui una tuta da gara personalizzata che è stata indossata durante l'intera stagione del Campionato Mondiale Endurance 2024 (dove si è classificato terzo insieme a Florian Marino e all'ex pilota della MotoGP Randy De Puniet).
La tuta da gara è stata messa in vendita a £550, ma l'articolo più costoso della lista è il casco da gara Shark, valutato ben oltre £1000 (sono 33 le offerte già fatte). 
L'elenco include anche una giacca invernale BMW , un maglione ufficiale, guanti da corsa RST personalizzati e stivali Gaerne utilizzati da Guintoli questa stagione, nonché una maglietta del team BMW.
Il 100 percento dei fondi raccolti dall'asta sarà devoluto all'ente benefico Young Lives Cancer per sostenere i bambini affetti da questa malattia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese