SYM presenta la sua gamma Euro 5+

SYM presenta la sua gamma Euro 5+
La Casa di Taiwan schiera la new entry ADX 300 e i nuovi Maxsym GT 400, Cruisym 300, Joyride 300 e Jet 14 Evo, con una serie di aggiornamenti che li rendono più performanti
9 settembre 2024

#JoinTheTeams è il concept a cui SYM Italia si ispira per presentare e proporre le novità dei prossimi mesi, declinando nel mondo dell’automotive un approccio e una mentalità sportiva capace di dare concretezza e contenuto alle caratteristiche distintive di ogni “squadra”.

Il primo team a scendere in campo per dare il benevenuto alla stagione autunnale è proprio quello degli Euro 5+: la normativa, che ha l’obiettivo di ridurre l'inquinamento e migliorare la sostenibilità ambientale dei veicoli grazie ad una serie di adeguamenti agli standard tecnici di omologazione europea,  è stata l’occasione per SYM di lanciare il nuovissimo ADX 300 e sviluppare e rendere più evoluti alcuni suoi modelli di grande successo.

Ecco la squadra: ADX 300, che in realtà gioca un doppio ruolo perché fa parte sia del team Euro 5+, sia di quello degli ADX;  Maxsym GT 400, Cruisym 300, Joyride 300 e Jet 14 Evo (disponibile nella cilindrata 125 cc e 200 cc), ciascuno dei quali presenta una serie di innovazioni migliorative non solo delle prestazioni, ma anche del design.

Con il suo design robusto e avventuroso ADX 300 è ideale per gli spostamenti urbani e le escursioni fuori dalle mura cittadine. E’ progettato per affrontare sia il traffico quotidiano che i percorsi off-road, grazie al telaio rinforzato e alle sospensioni a lunga escursione.

Maxsym GT 400 è l'evoluzione naturale del suo predecessore, unisce un look elegante a contenuti tecnologici d’avanguardia. Illuminazione a LED, motore dalle grandi prestazioni a consumi ridotti, design ergonomico con dotazioni di qualità.

Lo sportivo che non rinuncia al comfort, Cruisym 300: le prestazioni da brivido del suo motore da 278.3 cc, unite al design dinamico, lo rendono la scelta ideale per chi cerca un mezzo versatile per la città e per i viaggi fuori porta. Agile e veloce, presenta un’estetica sportiva, illuminazione a LED e strumentazione digitale.

Il dinamico che strizza l’occhio alla sicurezza, Joyride 300 combina le caratteristiche di un cruiser con quelle di uno scooter a ruota alta, adattandosi a ogni tipo di percorso. Illuminazione full LED, strumentazione LCD, frenata sicura e capacità di carico grazie all’ampio vano sottosella e al bauletto Shad SH 39 di serie.

JET 14 Evo: design sportivo che unisce stile, comfort e prestazioni, rendendolo la scelta ideale per muoversi in città. L'estetica ergonomica e funzionale si combina al comfort di guida e l'equipaggiamento completo non fa mancare nulla a chi lo guida. Disponibile sia nella cilindrata 125 sia nella cilindrata 200.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...