Team All Service System e Marco Bussolotti premiati dall’AIDO

L'AIDO, ha voluto premiare le attività sportive e gli atleti meritevoli di sostenere e divulgare il messaggio di solidarietà promosso dall’associazione
18 giugno 2010

 
Si è svolta una serata speciale ed emozionante a Segrate, alle porte di Milano, dove ha sede il Team All Service System by QDP. L’associazione AIDO – Associazione Italiana per la Donazione Organi, ha voluto premiare le attività sportive e gli atleti meritevoli di sostenere e divulgare il messaggio di solidarietà promosso dall’associazione famosa tra gli sportivi.

Durante l’evento si sono succeduti i talenti più promettenti che hanno “sposato” la missione di AIDO. Dal basket alla pallavolo, sino alle accademie di ballo che hanno regalato al pubblico momenti di intenso spettacolo. Marco Bussolotti ha catalizzato l’attenzione e le simpatie del parterre con la sua spontaneità, intrattenendosi con il conduttore in uno scambio di battute. Infine si è improvvisato a sua volta show-man per presentare i componenti del Team. Il Team All Service System by QDP ha scelto di sostenere la causa dell’AIDO e ne sarà ambasciatore sui circuiti dei Campionati FIM Cup Superstock 1000 e nel Campionato Italiano Velocità.

La prima occasione è l’imminente week end che vedrà Marco Bussolotti affrontare un doppio impegno, in quanto il calendario della competizione Nazionale prevede, solo per questo appuntamento, il formato innovativo di due gare per ogni categoria, una al sabato e la seconda, in forma classica, la domenica. Nella Classe 600 Stock sarà schierato Davide Fanelli, in sella alla Honda CBR-RR.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...