Teramo: automobilista colpisce minorenne in scooter e scappa, rintracciato e denunciato

Teramo: automobilista colpisce minorenne in scooter e scappa, rintracciato e denunciato
La ragazza, che ha riportato la frattura del bacino, è stata lasciata a terra dal pirata della strada che ha pensato bene di fuggire dopo l'impatto. Rintracciato dai militari è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali
22 novembre 2021

Un brutto episodio è accaduto a Teramo dove è rimasta coinvolta una giovane ragazza. Stava infatti viaggiando in sella al suo scooter quando, improvvisamente, è stata colpita da un’auto in corsa.

Alla guida vi era un uomo che, nonostante si fosse reso conto di quanto commesso, ha pensato bene di fuggire lasciando a terra la 17enne.

Come riportato da Abruzzo.citynews, la minorenne caduta rovinosamente a terra ha riportato la frattura del bacino ed è stata trasportata all'ospedale per le cure del caso.

Fortunatamente però, grazie all'aiuto dei testimoni e delle videocamere di sorveglianza è stata rintracciata l'auto del pirata della strada. Identificato poi il conducente è stato rintracciato dai militari e denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso e lesioni personali.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti