Termoli, evade dai domiciliari e ruba in moto una cassetta delle offerte

Termoli, evade dai domiciliari e ruba in moto una cassetta delle offerte
Un uomo di 49 è evaso dagli arresti domiciliari per rubare le offerte sacre dalla chiesa di paese e fuggire in sella a un motociclo. Visto e segnalato dai cittadini, è stato bloccato dalle forze dell'ordine direttamente nella sua abitazione, dove stava tentando di scassinare e aprire la refurtiva. È stato così arrestato per violazione dei domiciliari e rapina impropria
8 luglio 2021

Scene da film quelle che si sono verificate per il colpo messo a segno da un 49enne.

È successo a Termoli dove l’uomo ha violato gli arresti domiciliari per rubare le cassette sacre delle offerte di una chiesa del paese scappando poi in sella alla sua moto.

Come riportato da Molisetabloid, notato da un passante con la refurtiva in mano, quando il pregiudicato si è accorto di essere seguito, si è fermato per picchiare e spingere a terra il malcapitato che aveva provato a fermarlo.

Durante la fuga, l’uomo è stato bloccato dagli agenti che, sotto segnalazione da parte di alcuni cittadini che avevano assistito alla scena, si sono recati al domicilio del ladro.

Giunti nella sua abituazione lo hanno sorpreso mentre tentava di aprire le cassette delle offerte poco prima rubate.

Il malvivente, con numerosi precedenti a carico, è stato così arrestato per rapina impropria ed evasione dagli arresti domiciliari.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti