Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tom Cruise e la troupe di Mission:Impossible 7 hanno caparbiamente ripreso a girare per essere nelle sale prima possibile: la lavorazione del film è stata rallentata da una serie di circostanze sfavorevoli, a partire dalla pandemia che ha costretto la produzione prima ad abbandonare Venezia, poi a spostarsi nell'Oxfordshire - in una vasta area vicino ad un aeroporto militare - allo scopo di poter lavorare in sicurezza sanitaria, per arrivare fino a incidenti di scena e incognite sulla data di uscita prevista nel 2021.
Attualmente la sede delle riprese è Roma, dove il popolare attore sta girando delle sequenze di azione ed è apparso per ragioni sceniche alla guida di una BMW G 310GS (non il M.Y. 2021, ma comunque nei colori istituzionali della Polizia di Stato), venendo anche catturato dagli smartphone dei curiosi nel suo elegante abito di scena.
Particolarmente fortunata una fan che ha avuto anche la sorpresa di trovare Tom Cruise ad armeggiare con la piccola Crossover di BMW praticamente sotto casa, documentando il breve scambio di convenevoli con la star su instagram, ma ancora più interessanti le reazioni di molti siti e utenti indiani che hanno reagito orgogliosamente nel vedere che la moto prescelta per le riprese è, appunto, quella G 310 GS che è costruita in India da TVS, partner tecnico e industriale di BMW e con la quale era stato anche sorpreso mesi fa ad allenarsi in impennate e stunt.
Foto: Istagram
Tom Cruise was recently spotted riding a BMW G 310 GS motorcycle on the sets of MI:7 movie for an action sequence for the upcoming film in Rome, Italy. The actor rides the Italian Police-spec BMW G 310 GS bike. #TomCruise pic.twitter.com/tBLCxhLpHO
— Tejasvi Sharma (@indianautoworld) October 13, 2020