Tony Cairoli, Alex Salvini e Gio Sala: intervista allo stand di Moto.it

Fanno 14 titoli mondiali di Cross e Enduro in 3: sono i fantastici Cairoi (7 titoli MX), Sala (6 nell'Enduro) e Salvini che ha riportato il mondiale in Italia dopo 13 anni. La nostra intervista allo stand EICMA di Moto.it
9 novembre 2013

EICMA 2013: Intervista a Cairoli, Sala e Salvini - Moto.it from Moto.it on Vimeo.

Fanno 14 titoli mondiali di Cross e Enduro in 3: sono i fantastici Cairoi (7 titoli MX), Sala (6 nell'Enduro) e Salvini che ha riportato il mondiale in Italia dopo 13 anni. Antonio Cairoli quest'anno ha regalato all'Italia il settimo titolo nel Mondiale di Motocross. Ha infatti dominato la classe regina, la MX1, in sella alla KTM 350 che guida in modo magistrale, soprattutto sulla sabbia. E ha sbaragliato la concorrenza anche nel Motocross delle Nazioni, in Germania, dove anche il dream team americano si è dovuto piegare al talento incredibile del nostro campione siciliano.


A Moto.it siamo entusiasti di ospitare anche il campione del mondo in carica del Mondiale Enduro, classe E2, il bolognese Alex Salvini. Alex e la sua Honda CRF 450 del Team HM Zanardo hanno riportato in Italia il prestigioso alloro dopo ben tredici anni. Si merita quindi un posto tra i grandissimi del fuoristrada italiano.


Tra loro non può mancare l'inossidabile Giovanni Sala, 6 mondiali di enduro e 10 Dakar all'attivo.


Ascoltiamo l'intervista condotta dai nostri Cereghini e Perfetti per conoscere la passione per la moto, le gioie e le sofferenze per la vittoria di un mondiale, gli obiettivi futuri e tante altre curiosità dei nostri campioni del mondo italiani.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese